Blogroll

martedì 28 gennaio 2014

Silvi: nominato il Commissario prefettizio

Silvi. Il Prefetto Valter Crudoha nominato Commissario prefettizio, per l'amministrazione provvisoria dell'Ente, il Vice Prefetto Bruno Strati.
Preso atto della mancata revoca, nei termini di legge, delle dimissioni rassegnate dal Sindaco Gaetano Vallescura in data 3 gennaio, il Prefetto ha avviato la procedura di scioglimento del Consiglio Comunale rinnovato nelle consultazioni elettorali del 6 e 7 giugno 2009, avanzando formale proposta al Ministero dell'Interno e disponendo, d'intesa con il citato Dicastero, per la gestione commissariale dell'Ente.
In attesa dell'emanazione del decreto presidenziale di scioglimento sarà, dunque, un Commissario prefettizio a garantire la provvisoria amministrazione del citato Comune.
Con analogo decreto sono stati nominati sub-Commissari il Dirigente di seconda fascia Dott. Francesco Fasano ed il Funzionario economico finanziario dott.ssa Rosa Puorro, entrambi in servizio presso la Prefettura di Teramo, che coadiuveranno il Commissario nella gestione provvisoria dell'Ente.

Nessun commento:

Posta un commento