Dopo una serie di incontri che il Sindaco Maurizio Brucchi ha avuto con i vertici della ASL, si avvia a soluzione la vicenda dei parcheggi antistanti l’Ospedale Civile “Mazzini” di Teramo.
La prossima settimana, torneranno ad essere fruibili gli ultimi 170 stalli, così come saranno gradualmente eliminati, in tutta l’area esterna al nosocomio, i birilli che ancora impediscono il parcheggio. Rimarranno installati solo quelli che delimitano appositi spazi da lasciare a disposizione per gli interventi dei Vigili del Fuoco.
Nella zona che conduce al Pronto Soccorso, i birilli sono stati sostituiti con manufatti che consentono l’agevole accesso delle ambulanze e contemporaneamente proteggono i pedoni.
L’intervento condotto dall’amministrazione comunale, risponde alla necessità di garantire agli utenti libero e pieno accesso alla struttura sanitaria, accogliendo così una istanza espressa con forza dagli interessati.
Il Sindaco Brucchi ringrazia i vertici della ASL per la disponibilità dimostrata, volta alla individuazione della soluzione delle problematiche. Contestualmente, auspica che i lavori di completamento del parcheggio al coperto possano concludersi nei tempi stabiliti, in modo da favorire la sistemazione definitiva anche delle aree ad esso limitrofe.
Nessun commento:
Posta un commento