Blogroll

mercoledì 26 febbraio 2014

Roseto: questione multe. I Capigruppo incontrano il Prefetto

Si è tenuto questa mattina a Teramo l’incontro tra i Capigruppo di maggioranza del Comune di Roseto degli Abruzzi ed il Prefetto di Teramo, Valter Crudoper affrontare l’ormai nota querelle delle multe.
Durante l’incontro i Capigruppo hanno rappresentato la situazione ed il malcontento generale della comunità rosetana e si sono fatti portavoce del pensiero dei nostri concittadini sul comportamento dell’ex comandante Cava, che ha emesso circa 1260 multe in quasi sessanta giorni, senza contestarne neanche una.
Il Prefetto si è reso disponibile ad un confronto , al fine di individuare le vie legali che possano essere le più corrette e che diano le maggiori garanzie. Al termine dell’incontro è emerso che la migliore strada è quella del ricorso al Prefetto, in modo da verificare in maniera approfondita e puntuale ogni singolo verbale.
“In qualità di Capigruppo, assieme al sindaco e alla Giunta, abbiamo deciso di svolgere ulteriori approfondimenti sulla vicenda, anche sul piano legale, per valutare l’atteggiamento che dovrà seguire il Comune di Roseto, nelle varie sedi, in merito a quanto accaduto”.

Nessun commento:

Posta un commento