Blogroll

giovedì 27 febbraio 2014

Pineto: SP 28 per Mutignano, presto la messa in sicurezza

Le pessime condizioni del tratto di strada provinciale “SP 28 A” che collega la frazione Mutignano di Pineto (Te) con la SP 28, interessata ormai da tempo da fenomeni di smottamento, crepe e dislivelli vari, hanno spinto il Comitato cittadino “Frazione di Mutignano” ad inoltrare nei giorni scorsi alle autorità competenti una formale richiesta di intervento.
A seguito dell’istanza inoltrata dall’avv. Andrea Medori in nome e per conto della cittadinanza, il Commissario Prefettizio del Comune di Pineto ha indetto un incontro d’urgenza con le autorità competenti che si è tenuto lo scorso 25 febbraio presso i locali Auditorium della chiesa di S. Antonio di Mutignano. All' incontro, svoltosi alla presenza dei rappresentanti cittadini e delle autorità competenti, l’arch. Danilo Crescia, Responsabile del Servizio di Viabilità della Provincia di Teramo ha assunto l’impegno, di concerto il Commissario Prefettizio e le autorità locali, a predisporre entro il termine di giorni 10 il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale con adeguata segnalazione di pericolo ed entro il successivo termine di mesi 3 la messa in sicurezza, attraverso il rifacimento, del tratto stradale interessato.
“Il Comitato di quartiere “Frazione di Mutignano” esprime gratitudine al Commissario Prefettizio dott. Pigliacelli e l’arch. Crescia per la solerzia e disponibilità accordata, e un plauso a tutta la cittadinanza di Mutignano che ha reso possibile tale risultato”.

Nessun commento:

Posta un commento