Blogroll

venerdì 28 febbraio 2014

Martinsicuro: perseguita la ex, scatta il divieto di avvicinamento

Martinsicuro. I carabinieri della locale stazione hanno notificato ad un uomo marchigiano, 54 anni, il divieto di avvicinarsi alla ex, che vive e abita a Martinsicuro. Il provvedimento cautelare, nei confronti dello stalker, notificato dai militari è frutto di una situazione che si trascinava da tempo e praticamente da quando la relazione tra la coppia era finita.
Dopo la rottura della relazione l'uomo non si e' rassegnato e con reiterate condotte minacciose culminate talvolta in molestie, aveva procurato nella vittima uno stato d'ansia e di paura.
Infatti lo stalker, nonostante una lettera di diffida dell'avvocato della donna a non importunarla , continuava imperterrito a telefonarle sia sull'utenza cellulare che su quella di casa inviandole ripetutamente sms dai toni minacciosi ed inquietanti.
Questa vessazione hanno indotto la donna dapprima a tenere il telefono spento e successivamente addirittura a staccare l'utenza telefonica fissa e cambiare quella cellulare. Non riuscendola più a contattare telefonicamente (lo faceva almeno tre volte al giorno) le lasciava biglietti sul parabrezza dell'auto ed anche rose nella cassetta postale. Altre volte lui si piazzava sotto casa di lei aspettando di incrociarla.

Nessun commento:

Posta un commento