Blogroll

martedì 11 febbraio 2014

Contributi per i figli di agenti di commercio portatori di Handicap

L’Usarci, sede di Teramo, comunica che la Fondazione Enasarco ha disciplinato una prestazione integrativa per gli agenti di commercio e i pensionati i cui figli portatori di handicap hanno necessità di assistenza personale permanente, causata da deficit motorio, funzionale e relazionale tale da rendere necessaria anche la dipendenza da altra persona. L’ Ente ha così stanziato un contributo di €. 1.000 annui, non cumulabili con l`erogazione straordinaria .
“ll contesto sociale non sempre aiuta – nota il presidente della sede Usarci di Teramo Franco Damiani - e dall’altra parte la struttura pubblica non sempre permette un adeguato inserimento. Si vuole provare cosi a dare un ulteriore aiuto per quanto sia possibile.”
La domanda per richiedere il contributo dovrà essere spedita esclusivamente entro il 30 giugno 2014, per ulteriori dettagli riguardanti la presentazione della domanda, i requisiti, la scadenze è possibile rivolgersi presso gli uffici Usarci in Via Nazionale per Teramo, 226 – Giulianova.

Nessun commento:

Posta un commento