Blogroll

venerdì 7 settembre 2012

Teramo: mostra collettiva di giovani artisti a cura di Zoom Art


A causa di problemi intercorsi all'ultimo momento l'Agenzia Giovani e il Progetto Zoom Art non parteciperanno alla Giornata dell'Arte prevista per domani 8 Settembre 2012.
Per ovviare questo inconveniente la mostra sarà allestita lo stesso presso i locali dell'Agenzia Giovani siti in Via Carducci.
Quindi nella mattinata di domani 8 Settembre 2012 le opere degli artisti di Zoom Art saranno fruibili dal pubblico presso i nostri locali (Via Carducci 15/17) dalle ore 10.00 alle 13.00.
Quindici artisti coinvolti nel Progetto Zoom Art uniti dalla passione per l'arte, per la pittura, per la fotografia e per la poesia, esporranno le loro opere proponendo al pubblico una variegata gamma di espressioni.
Espongono: causemepain - Federica De Ruvo - Adriano Di Camillo - Chiara Di Dionisio - Valentina Di Quinzio - Simone Giampà - Emilia Ippoliti - Marta Malatesta - Veronica Malatesta - Giuseppina Michini - Luca Pelusi - Marta Prosperi - Ilaria Di Emidio - Lisa Seconi - Emanuela Verdone. I curatori della mostra sono Valentina di Paolo e Vincenzo Castaldo.

1 commento:

  1. Grazie mille per aver pubblicato la notizia.
    Agenzia Giovani Teramo

    RispondiElimina