Blogroll

mercoledì 26 febbraio 2014

Sant'Egidio: Bloccato in auto da due rapinatori e costretto a riaprire il bar

Sant'Egidio. Viene bloccato all'uscita del bar che aveva appena chiuso e costretto ad aprire ai rapinatori che gli rubano l'incasso della giornata ed una stecca di sigarette. E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, al dipendente di un bar situato poco fuori dal centro cittadino di Sant'Egidio alla Vibrata.
Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, il barista aveva appena chiuso il locale e stava per mettersi in auto. Ad un certo punto due uomini con volto semi coperto, gli si sono avvicinati e lui, per evitarli, si è messo al volante. Uno dei due malviventi a quel punto ha rotto il finestrino dell'auto obbligando l'uomo a scendere e ad aprire l'esercizio commerciale che e' stato ripulito dell'incasso e di alcuni pacchetti di sigarette.
I militari della compagnia di Alba Adriatica che hanno avviato le indagini stanno cercando utili elementi ad identificare i due rapinatori sia attraverso il racconto della vittima che dalle immagini di videosorveglianza presenti in zona.

Nessun commento:

Posta un commento