Blogroll

venerdì 28 febbraio 2014

Inferno sull'autostrada: autobus Baltour si scontra con un Tir, 25 feriti

Reggio Emilia. Inferno sulla A1 per uno scontro che ha coinvolto un tir e e un autobus di linea dell'azienda teramana Baltour con 25 feriti. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire .Lo scontro si è verificato la scorsa notte sull'A1 in direzione Nord, alle 4.15.
Secondo i primi rilievi della polstrada di Modena Nord, il pullman ha tamponato il camion all'altezza di Reggio Emilia, mentre quest'ultimo si stava reimmettendo nella prima corsia.
Dopo lo scontro, i due mezzi sono finiti contro il newjersey e il camion è finito nella corsia opposta, con il carico di barattoli di pomodoro che ha invaso la carreggiata.
In tutto sono stati portati al pronto soccorso 25 feriti, quattro all'ospedale Maggiore di Parma, tra cui due passeggeri ricoverati in gravi condizioni, mentre gli altri, con ferite più lievi, sono stati portati a Reggio Emilia. La maggior parte è stata medicata e dimessa in mattinata.
L'autobus svolgeva un servizio di linea che collega Roma con Milano, facendo diverse fermate intermedie, e sarebbe poi proseguito per Torino e Grenoble, in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento