Blogroll
sabato 13 ottobre 2012
Teramo: riparte il “Mix Factor Karaoke”
Riparte il talent canoro teramano ‘Mix Factor Karaoke’ promosso dall’associazione culturale Bon Ton di Bellante giunto alla 5° edizione, domenica 14 ottobre presso il discopub King Arthur a Teramo che ospita e sostiene la kermesse canora.
L’associazione Bon Ton reduce dal successo riscosso anche con il ‘Mix Factor Summer’ tour itinerante nella provincia dove le più belle voci dei giovani selezionate tra i protagonisti della scorsa edizione del Mix Factor Karaoke hanno regalato un spettacolo suggestivo ed emozionante al caloroso pubblico. Riprendono così, le nuove tappe mensili di selezione per gli appassionati e dilettanti del bel canto, i quali si esibiranno con i loro brani, al cospetto di una giuria di qualità, formata da professionisti della musica del panorama locale e nazionale, esperti d’immagine e del giornalismo locale, presieduta dal pianista M° Toni Fidanza.
Spettacolo a tutto tondo, di sano divertimento, anche per via dei tanti ospiti che allieteranno il pubblico presente.
La kermesse sarà condotta da Anna Di Paolantonio ideatrice del progetto, ritenuta una vera “talent scout” per via dei tanti giovani talenti locali che stanno emergendo nell’ambito artistico/canoro come la giovane promessa Gianmarco Colucci vincitore uscente o alla promettente Martina Alleva fino al talentuoso Luca Strappelli ed altri giovani promesse teramane, orgoglio per la stessa associazione, che opera proprio per valorizzare e dare la giusta ribalta a coloro che amano cantare, segno tangibile di codesta volontà è l’assegnazione di borse di studio ai vincitori, per l’approfondimento e studio del canto messe in palio dalle più accreditate scuole di musica teramane. La madrina della serata è Luisa Ferretti titolare dell’agenzia L&L Comunicazione di Giulianova.
Radio partner RTin radio e rete televisiva Teleponte che trasmetterà l’evento. La parte tecnica/musicale è curata da Riccardo Cioschi riprese video a cura di Giovanni Di Ferdinando.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento