Blogroll

martedì 11 marzo 2014

Silvi, Primarie: hanno votato 2568 cittadini

Domenica 2 marzo 2014, 2568 cittadini di Silvi hanno votato alle primarie e la maggioranza ha scelto Francesco Comignani candidato Sindaco del Centro Sinistra di Silvi alle prossime elezioni amministrative.
Il PD, SEL, l'intera coalizione e soprattutto i protagonisti principali , Francesco Comignani e Fioravante Costantini, ringraziano tutti per la “ straordinaria partecipazione e, nel condividere e ribadire l'assoluta correttezza delle operazioni di voto e di scrutinio, ritengono che il risultato raggiunto sia il primo importantissimo passo di un percorso che riconsegnerà a Silvi ed ai silvaroli una amministrazione lungimirante e responsabile, in grado di ridare dignità e speranza all'intera comunità” .
“Le primarie sono state rese possibili – dice la coalizione di centro sinistra- solo grazie al faticoso ed incommensurabile apporto volontario dei tanti sostenitori di questo cammino verso il cambiamento e hanno rappresentato per la nostra città un fondamentale momento di partecipazione democratica. E' indispensabile non disperdere questo inestimabile patrimonio su cui sarà realizzata la rinascita di Silvi.
I prossimi mesi saranno impegnativi ma saranno anche i mesi in cui questo fantastico progetto si aprirà alla cittadinanza attiva e alle migliori energie silvarole per costruire un programma di governo della città condiviso, coeso e partecipato.
Si è aperta a Silvi una fase nuova. E' necessario l'impegno di tutti per ridare a Silvi il ruolo che le compete”.

Nessun commento:

Posta un commento