Blogroll

martedì 11 marzo 2014

Corropoli: al via i lavori per un campo sportivo in erba sintetica

Corropoli. Il Comune ha dato da il via, da una settimana, ai lavori di realizzazione del campo sportivo in erba sintetica di ultima generazione.
Nello specifico l’opera , un investimento complessivo di 535.000,00 euro , prevede la realizzazione del tappeto in erba sintetica secondo le direttive della lega Nazionale Dilettanti , lavori di ingegneria , nuovo impianto di irrigazione , nuovo impianto di illuminazione , ulteriori due spogliatoi e locale per ricreazione.
L’intervento si pone le finalità di migliorare la qualità e incrementare l’utilizzo dell’impianto esistente , ottimizzare i costi di manutenzione e fruire di una struttura efficiente per tutto l’anno.
“ Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a realizzare anche questo punto del nostro programma amministrativo” - dichiara il Sindaco Umberto D’Annuntiis – “ con questo intervento di rinnovamento integrale si completa , al servizio dei cittadini di tutte le fasce di età e dei ragazzi frequentanti le scuole , una vasta area sportiva che comprende , oltre al campo di calcio , una palestra con campo di volley e basket, un capo polivalente calcetto/tennis e un moderno brocciodromo”.

Nessun commento:

Posta un commento