Si svolgerà domani, sabato 15 febbraio, alle ore 16:30 presso l'Hotel Centrale di Pineto, l'incontro "Parco Filiani...in Adventure", nell'ambito della serie di iniziative "Lo spazio delle idee" promosse dal candidato sindaco del Pd di Pineto Robert Verrocchio. "Si tratta del secondo incontro - ha spiegato il candidato sindaco - ed è un progetto a cui tengo in maniera particolare. Sono convinto che con la creazione di un Park Adventure, che sarebbe uno dei pochi sulla costa adriatica, ci sarebbero grandissime ricadute positive sul nostro turismo e sulla nostra economia cittadina. Il
tutto con un progetto totalmente ecocompatibile, che farebbe tornare il Parco Filiani ad essere un luogo pulsante di Pineto".
Il Parco avventura, chiamato comunemente anche "percorso acrobatico in altezza", è una tipologia di parco divertimenti, costituito da diversi percorsi aerei posti a varie altezze da terra che, con l’aiuto di liane, ponti tibetani, cavi, reti e passerelle, permettono di passare da un albero all'altro (o apposita struttura artificiale) in estrema sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento