Blogroll

giovedì 4 luglio 2013

Roseto: grande successo per la prima serata di "Summer&Sport"


Grande successo di pubblico, ieri sera, per lo start-up di "Summer&Sport", manifestazione che si svolgerà con cadenza settimanale, tutti i mercoledì di luglio e agosto, sul lungomare, ospitando di volta in volta le esibizioni di club e società sportive locali.
Ieri sera c'è stata l'esibizione di skating a cura dell'ASD "La Paranza". Per la manifestazione, patrocinata dal Comune, il locale "Club amatori 500 Roseto", oltre ad esporre una serie di auto d'epoca, mette a disposizione una Fiat cinquecento con impianto stereofonico, a fianco allo chalet "La Lucciola".
"Le associazioni sportive – dichiara l'assessore a Turismo e Cultura, Maristella Urbini – hanno accolto con prontezza ed entusiasmo il nostro invito per una programmazione coordinata e concertata degli eventi dell'estate rosetana. La perfetta riuscita della prima serata della prima edizione di "Summer&Sport" conferma la validità di questa scelta e che una buona sinergia tra l'ente comunale e le associazioni operanti sul territorio, nei vari settori, può sopperire alla cronica carenza di risorse da destinare agli eventi attraverso iniziative apprezzate e di qualità".
Mercoledì prossimo, 10 luglio, alle ore 21.30, sarà la volta dello spettacolo di danza "Valzer" a cura della Scuola di formazione danzatori "Isadora Duncan" di Dorina di Marco.
Il 17 luglio è in programma l'esibizione di danza e fitness dell'ASD "Energy" di Mafalda Suppa; il 24 luglio ancora danza, con il saggio dell'Associazione "Roseto Danza" di Giorgia Campanella; il 31 luglio sarà la volta della "New Meeting".
Il calendario di "Summer&Sport" prosegue ad agosto: il 7 "Omaggio alla musica" con l'ASD "Pattinaggio Roseto"; il 14 agosto prima raduno di Tricking e Freerunning d'Abruzzo, sempre a cura dell'associazione "New Meeting" e di Emanuele Casentino; il 21 e il 28 agosto, invece, torneranno ad esibirsi la scuola "Isadora Duncan" e "Roseto danza".

Nessun commento:

Posta un commento