Blogroll

giovedì 30 gennaio 2014

Lecce dei Marsi: Un oggetto misterioso sui cieli abruzzesi, filmato un ufo?

Lecce dei Marsi. Secondo il Centro ufologico mediterraneo un ufo sarebbe stato avvistato in provincia dell'Aquila a Lecce dei Marsi, la sua rotta circa 800 metri sul livello del mare.
Un testimone racconta: ”Ho avvistato sopra di me l’oggetto. Esso si dirigeva verso sud in direzione della montagna con andamento molto lento, tanto che in alcuni frangenti sembrava fermo. Poi, dopo una cinquantina di secondi, l’ufo scompariva dalla visuale coperto da un edificio”.
Il centro spiega che era la sera del 18 novembre 2013, intorno alle ore 18 e 30, e il testimone era intento a parlare con altre persone e non immaginava certo che si sarebbe manifestato un ufo a Lecce nei Marsi. Ad un certo punto, alzando lo sguardo al cielo, nota qualcosa di inusuale: tre luci poste a triangolo che volavano proprio sopra la loro testa. L’oggetto aveva una quota bassissima e non si udiva nemmeno un rumore nonostante volasse bassissimo a poche centinaia di metri di quota, ed era davvero enorme. Infatti, questo enorme triangolo volante, aveva la lunghezza di ogni lato dell’apparente triangolo equilatero che si osservava ornato ai vertici da tre luci, era di circa 50 metri dicono i testimoni.
C'è anche un video consultabile all’indirizzo del nuovissimo sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it. Il presidente Angelo Carannante avvisa che su tale sito, e solo su di esso, è visibile il trailer dell’avvistamento. Nei prossimi giorni, un video dell’avvistamento completo sarà visibile sia sul sito che su Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento