Blogroll

giovedì 30 maggio 2013

Maurizio Verna: “Il torneo di calcio "Di Fabio” si giochi allo Stadio di Piano D’Accio”


Il Consigliere comunale del Partito Democratico Maurizio Verna chiede al Sindaco d’intervenire per fare in modo che l’importante torneo calcistico "Di Fabio” si giochi allo stadio di Nepezzano.
“Il torneo di calcio "Di Fabio” è da sempre una vetrina importante per i nostri giovani calciatori-afferma Verna- Si svolge da circa 30 anni ed è un appuntamento di fine campionato che tutti i nostri ragazzi aspettano con trepidazione. Spesso qualcuno riesce a farsi notare ed essere ingaggiato da grandi squadre.
Come già denunciato dal dirigente del PD Flavio Bartolini, purtroppo quest'anno a causa degli costi dello stadio di Piano D'Accio il torneo deve traslocare in campi minori. E' un grave danno di immagine ed economico per il torneo che negli anni è diventato famoso, ma soprattutto è un danno alle società, ai ragazzi ed alla città di Teramo, che di fatto perdono questa importante iniziativa sportiva. Lo stadio attualmente è gestito da un privato e di fatto la nostra città è priva un impianto sportivo “agibile” per tutti i Teramani”.
“Chiedo al Sindaco di intervenire e cercare di risolvere il problema. Il principale torneo della città di Teramo deve giocarsi allo stadio di Teramo”. Conclude il Consigliere.

Nessun commento:

Posta un commento