Blogroll

sabato 18 maggio 2013

Bisenti: “Dlen Dlen” Festival. Una giornata all’insegna di musica e solidarietà


Bisenti. Sabato 18 maggio, a partire dalle 16,30, seconda edizione del “Dlen Dlen” Festival. La manifestazione è organizzata da "I Conviviali" in collaborazione con l'Associazione "Quasi Adatti" e col patrocinio dei Comuni di Arsita e Bisenti, in collaborazione con Emergency (Gruppo di Teramo) di Gino Strada.
Dalle ore 16 si succederanno sul palco gruppi e cantautori di varie estrazioni "musicali" e "territoriali", dal rock melodico al folk, dal funky al prog, dalla musica d'autore alle rivisitazioni cover, senza lasciare indietro nessun genere e nessuna sonorità, nella migliore tradizione del concetto stesso di Dlen Dlen.
In concomitanza dell'apertura del festival verrà messo a disposizione l'immancabile Stand Enogastronomico.
L'intero ricavato verrà devoluto ad Emergency, gruppo dei volontari di Teramo e destinato al Poliambulatorio di Palermo, una struttura che dal 2006 garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita di alto livello ai migranti e ai residenti in stato di bisogno. Nel corso della giornata saranno presenti i volontari con il loro Stand Informativo e i loro gadget benefici.
Alle ore 19 l'immancabile "Aperitivo con Emergency", durante il quale sarà possibile gustare un aperitivo in compagnia del gruppo dei volontari di Teramo che illustreranno il loro progetto, le finalità, i risultati e tutto quello che concerne Emergency e il suo lavoro.

Questi gli artisti che prenderanno parte alla seconda edizione del Dlen Dlen festival:
- Funked Up!;
- Fabrizio Trignani & Daniel Tonello ;
- Strade Dissestate
- Quasi Rock Band;
- Gianluca Di Marcoberardino;
- Aibofobia
- Pascolo Abusivo;

Nessun commento:

Posta un commento