I Militari della Stazione Carabinieri di Mosciano Sant’Angelo (TE), agli ordini del Maresciallo Aiutante Paolo Gentile, nel tardo pomeriggio di ieri 15 gennaio 2013, hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di evasione e furto aggravato G.D.R., 52enne del luogo, di etnia rom, già nota per fatti di giustizia.
Nel corso dei consueti controlli effettuati nei confronti di soggetti destinatari di misure cautelari, i militari operanti, accertavano che la donna si era allontanata arbitrariamente dalla propria abitazione, dove è sottoposta al regime della detenzione domiciliare su ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila. Alle ore 18.00 circa, la donna veniva rintracciata e bloccata nell’abitato di Mosciano e trovata in possesso di prodotti alimentari e cosmetici, del valore di circa venti euro. Gli immediati accertamenti, consentivano di accertare che la merce era provento di furto, perpetrato poco prima all’interno di un supermercato del luogo, pertanto, veniva restituita al legittimo proprietario.
L’arrestata, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, è stata riaccompagnata presso il suo domicilio, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per il pomeriggio di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento