Blogroll

lunedì 17 settembre 2012

Prefettura di Teramo: il dott. Pierpaolo Pigliacelli nuovo Vice Prefetto


Si è insediato il 14 settembre scorso il dott. Pierpaolo Pigliacelli, nuovo Vicario del Prefetto Valter Crudo, che ha sostituito nell’incarico il dott. Salvatore Marino, collocato a riposo nei mesi scorsi.
Al citato funzionario è stata provvisoriamente affidata anche la reggenza di due importanti Aree della Prefettura: Area 1 “Sicurezza pubblica/Protezione Civile e Difesa Civile” e Area 2 “Raccordo con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali”, rispettivamente dirette, in passato, dalla dott.ssa Paola Iaci, promossa e trasferita a Pescara e dal dott. Eugenio Matronola attualmente in quiescenza.
Il dott. Pierpaolo Pigliacelli (Roma, 8.8.1956), da giugno 2006 alla Prefettura di Roma, in passato ha sempre svolto attività presso il Ministero dell’Interno, ricoprendo incarichi, tra gli altri, c/o l’Ufficio Centrale per gli Affari Legislativi e Relazioni Internazionali, il Dipartimento della P.S., il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, le segreterie di Sottosegretari di Stato ed il Gabinetto del Ministro.
Al dott. Pigliacelli – che sin dalle prime ore del suo insediamento si trovato a gestire, con la struttura di protezione civile della Prefettura, i problemi determinati dalle intense precipitazioni dei giorni scorsi - i migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento