Blogroll

giovedì 20 settembre 2012

Nasce la sezione di Pineto de La Destra


Nasce la sezione di Pineto de La Destra. con la nomina a Segretario Comunale di Barbara Di Vincenzo, operatrice sanitaria.
La Destra è sicura che “Barbara Di Vincenzo, convinta portatrice dei valori de La Destra e dei princìpi che sostengono l’intelaiatura del nostro movimento politico, saprà sempre più far crescere e radicare il partito sul territorio pinetese con l’obiettivo di essere sempre più presenti tra la gente e accompagnare il nostro elettorato e i cittadini tutti verso una politica onesta e risolutiva.
La nomina a Segretario Comunale de La Destra Pineto di Barbara Di Vincenzo, a cui tutta la dirigenza regionale del partito augura di riuscire a portare avanti nel miglior modo possibile gli obiettivi prefissi, mette l’ultimo tassello che completa la presenza de La Destra nei Comuni delle Terre del Cerrano, con lo scopo di ridare alla Provincia di Teramo la possibilità di avere negli enti locali, nella politica, nella società, un vero partito di destra la cui ragion d’essere è l’efficienza, la legalità, la moralità, la trasparenza e il contatto con i cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento