Blogroll

sabato 25 agosto 2012

Francavilla al Mare : trilogia d'arte pittorica e fotografica “Sentimento in Motus”


Si terrà a Francavilla al mare; presso Palazzo Sirena- Sala dei Marmi (1° piano - Anticamera Sala Conferenze), una Trilogia d’arte pittorica e fotografica lunga 3 settimane organizzata e presentata dall’Associazione Motus.
L’evento si articolerà in 3 diverse sezioni:
- Cromie d'amore (pittura); dal 26 agosto al 1° settembre (inaugurazione domenica 26 agosto, ore 18,00) ;
- Racconto d'amore (fotografia – a cura dell’Associazione UNILIETA); dal 2 settembre all'8 settembre (inaugurazione domenica 2 settembre, ore 18,00);
- Lavori d'amore (artigianato - pittura su legno, ceramica, metalli e oggettistica); dal 9 al 15 settembre (inaugurazione domenica 9 settembre, ore 18,00).
Le opere saranno esposte tutti i giorni dalla 17,00 alle 20,00.
"Sono felice ed orgoglioso di chiudere la stagione estiva con un evento interamente dedicato all'arte, che poi è alla base del nostro movimento”, dichiara il Presidente della Motus Avv. Michele Accettella. “La nostra Associazione nasce con l'obiettivo di dare un'opportunità a tanti ragazzi che non hanno il coraggio o lo spazio per dare voce al loro talento e una rassegna come questa ne è l'esempio. Ringrazio gli artisti, l'Associazione Unilieta che cura interamente l’evento Rassegna d’Amore’, L'Amministrazione di Francavilla, da sempre vicina a tutte le nostre iniziative, oltre ai ragazzi della MOTUS.
Siamo un'Associazione giovane, che ad ottobre festeggerà un anno, e ad oggi il bilancio non può che essere più che positivo.
Abbiamo realizzato tantissime iniziative, spaziando dal sociale allo sport, fino a giungere proprio alla cultura, e tante ne abbiamo ancora in cantiere. Ma se le premesse sono queste la Motus non potrà che continuare a crescere."

Nessun commento:

Posta un commento