Blogroll

domenica 3 giugno 2012

Banca di Teramo: prima conferenza stampa del Presidente Cristiano Artoni


Il Presidente della Banca di Teramo, Cristiano Artoni, venerdì 1 giugno ha tenuto la sua prima conferenza stampa ufficiale nella sala riunioni della sede centrale.
«Ho scelto questo giorno – ha esordito Artoni – perché oggi il nostro compianto Presidente Antonio Tancredi, scomparso purtroppo lo scorso 17 maggio, avrebbe compiuto ottant’anni. Intendo esprimere continuità con la sua azione e con la sua visione delle cose. L’incontro di oggi è quindi un regalo che vogliamo fargli. Proseguire sulla sua strada è un dovere sia a livello operativo che morale. Siamo una grande famiglia e continueremo ad assistere i nostri soci, a lavorare nel territorio e per il territorio e a promuovere la cultura. Non intendiamo cambiare l’anima della Banca di Teramo».
Il Presidente Artoni ha poi aggiunto: «Anche se non è possibile sostituire un uomo come l’Onorevole Tancredi, la Banca va avanti e noi siamo uniti, sia come Consiglio di Amministrazione – e ringrazio tutti i componenti per la vicinanza – sia come struttura. Desidero ringraziare la Direzione Generale e il Personale per il fondamentale apporto che hanno dato e danno all’Istituto».

Nessun commento:

Posta un commento