Blogroll

venerdì 13 aprile 2012

Giulianova: sabato 14 aprile inizia la XIV Settimana della Cultura


Prenderanno avvio sabato 14 aprile gli eventi della XIV Settimana della Cultura. Si inizia alle ore 10 con Acqualuce. Colori della Tradizione, a cura del Circolo “Il Nome della Rosa”. Fino alle 20 in corso Garibaldi e nelle stradine limitrofe, 30 artisti si cimenteranno in un'operazione artistica che avrà lo scopo di colorare le cabine dell'Enel.
Alle ore 18 nella cripta della chiesa di San Flaviano verrà presentato il 31° numero dell'annuario “Madonna dello Splendore”. Dopo i saluti del sindaco Francesco Mastromauro, del parroco don Domenico Panetta e del presidente del Comitato Festeggiamenti Luigi Martinelli, moderati da Cinzia Falini interverranno Marialuisa De Santis, Sergio Di Diodoro, Sandro Galantini e Andrea Palandrani.
Alle ore 21 avrà luogo al Kursaal il concerto di Goran Kuzminac, il cantautore celebre anche per aver suonato più volte con Lucio Dalla, Ivan Graziani e Ron. Alla stessa ora nel club "L'Officina" di piazza Dante Alighieri si svolgerà uno spettacolo di live painting a cura di Livio Gentili ed Umberto Sorbo.
Alle ore 21,30 nei locali del Circolo “Il Nome della Rosa” si terrà un tributo acustico alla musica dei Beatles con i “Cavern Club paly Beatles”.
Intanto l'Ufficio Cultura del Comune precisa che il concerto di musica barocca nella chiesa della Misericordia promosso da Italia Nostra Giulianova e F.A.I. di Teramo non si terrà domenica 22 aprile, come erroneamente riportato nel programma della XIV Settimana della Cultura, bensì sabato 21 aprile alle ore 17.

Nessun commento:

Posta un commento