Alle ore 18 nella cripta della chiesa di San Flaviano verrà presentato il 31° numero dell'annuario “Madonna dello Splendore”. Dopo i saluti del sindaco Francesco Mastromauro, del parroco don Domenico Panetta e del presidente del Comitato Festeggiamenti Luigi Martinelli, moderati da Cinzia Falini interverranno Marialuisa De Santis, Sergio Di Diodoro, Sandro Galantini e Andrea Palandrani.
Alle ore 21 avrà luogo al Kursaal il concerto di Goran Kuzminac, il cantautore celebre anche per aver suonato più volte con Lucio Dalla, Ivan Graziani e Ron. Alla stessa ora nel club "L'Officina" di piazza Dante Alighieri si svolgerà uno spettacolo di live painting a cura di Livio Gentili ed Umberto Sorbo.
Alle ore 21,30 nei locali del Circolo “Il Nome della Rosa” si terrà un tributo acustico alla musica dei Beatles con i “Cavern Club paly Beatles”.
Intanto l'Ufficio Cultura del Comune precisa che il concerto di musica barocca nella chiesa della Misericordia promosso da Italia Nostra Giulianova e F.A.I. di Teramo non si terrà domenica 22 aprile, come erroneamente riportato nel programma della XIV Settimana della Cultura, bensì sabato 21 aprile alle ore 17.
Nessun commento:
Posta un commento