Blogroll

giovedì 19 dicembre 2013

SEL: Tommaso Di Febo confermato coordinatore provinciale

L’assemblea federale di Sinistra Ecologia e Libertà riunitasi il 18 dicembre a Teramo, ha confermato Tommaso Di Febo coordinatore provinciale, con votazione unanime.
“Sinistra Ecologia e Libertà lavora per rimettere al centro dell'agenda
politica le problematiche del lavoro, della tutela dei lavoratori, della lotta al precariato, dello sviluppo dell’occupazione,dell’ecologia, dei
benicomuni, della salvaguardia della scuola pubblica e della sanità
pubblica, nonché dei diritti sociali e civili, come pure la questione morale e il rinnovamento della classe dirigente” .
“SEL nel teramano, assume come condizione indispensabile la centralità del progetto e del programma per confrontarsi con gli altri partiti di centro-sinistra, rimarcando che per la costruzione del nuovo centro-sinistra regionale siano necessari segnali politici chiari sull'emergenza lavoro come pure sul codice etico e morale, e l'esclusione categorica di ogni forma di riposizionamento opportunistico  di personaggi estranei all'area progressista.
“Inoltre- conclude Di Febo- riteniamo urgente elaborare una proposta sulla riduzione delle indennità dei rappresentanti istituzionali. Come per il livello regionale anche per i comuni, le alleanze saranno valutate sulla base dei progetti politici e dei programmi”.

Nessun commento:

Posta un commento