Blogroll

giovedì 26 settembre 2013

Il Vice-Presidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti a Teramo


L’On. Roberto Giachetti, Vice-Presidente della Camera dei Deputati ed esponente di punta del PD per Matteo Renzi sarà a Teramo, domani venerdì 27 settembre, per un doppio appuntamento con la cittadinanza. Alle ore 19, sarà ospite della Festa Provinciale del Partito Democratico in Piazza S.Anna. L’On. Giachetti aprirà la Festa Democratica affrontando temi al centro del dibattito politico nazionale come le riforme costituzionali, la legge elettorale e il futuro del PD. Sarà intervistato da: Lorenzo Colantonio (Capo-Redattore “Il Centro”), Franca Scagliarini (emmelle.it) e Antonio D’Amore (Direttore Teleponte).
A seguire, alle ore 20, al termine del suo intervento alla Festa del PD, Roberto Giachetti incontrerà i sostenitori di Matteo Renzi della Provincia di Teramo, presso i nuovi locali del ristorante “I Carati di Bacco” in Via Torre Bruciata 23 (ex Corsaro Nero). Parteciperanno all’aperitivo i Coordinatori Provinciali dei Comitati per Matteo Renzi: il Sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco e Marcello Ruffini, il portavoce cittadino di “Adesso Teramo per Renzi” Mirko De Berardinis e i Consiglieri Comunali Manola Di Pasquale e Maurizio Verna. L’occasione sarà utile per discutere da vicino con l’On. Giachetti sull’attuale situazione del nostro Paese e riflettere insieme sul futuro del PD, anche in vista del prossimo congresso nazionale, che vedrà Matteo Renzi scendere in campo per la corsa alla Segreteria.
Sabato prossimo 28 settembre, l’associazione “Adesso Teramo per Matteo Renzi” sarà presente invece in Corso S.Giorgio a Teramo con un punto informativo, per incontrare la cittadinanza durante il mercato settimanale e nelle ore pomeridiane. Nel corso dell’iniziativa sarà possibile aderire al gruppo che raccoglie tutti i sostenitori di Matteo Renzi in Città. Continuerà inoltre la raccolta di idee, proposte e progetti per Teramo, anche in vista delle prossime elezioni comunali.

Nessun commento:

Posta un commento