Blogroll

giovedì 8 agosto 2013

Ancarano ospiterà il meglio del panorama Rock indipendente italiano


Ancarano. Dal 9 all'11 agosto, presso il Largo Hengs , Ancarano ospiterà il meglio del panorama Rock indipendente italiano con L'INDIeVISIBILE Festival. La rassegna musicale è promossa dalla "Associazione Culturale Valerio Capponi".
Ogni sera si alterneranno sul palco due artisti, sui quali spicca il nome dei Nobraino che daranno il via alla manifestazione il 9 agosto, un'occasione imperdibile per ammirare dal vivo l'impatto sonoro e visivo della band romagnola, apprezzata per i suoi 'live' adrenalinici e fuori dagli schemi.
Il 10 Agosto sarà il turno degli umbri Fast Animals and Slow Kids, una delle band più stravaganti ed originali nel della scena indie rock, nata nel 2007 e con tre album all'attivo.
Chiuderanno la rassegna, l'11 agosto, i Low-Fi, gruppo di punta del rock indipendente italiano, che ha dato saggio della propria musica in tutta Europa.
Gli altri artisti che apriranno le tre serate della rassegna saranno gli EilDentroEilFuoriEilBox84, gli Electric SuperFuzz e i King of the Opera.

Nessun commento:

Posta un commento