Blogroll

mercoledì 17 luglio 2013

Il mezzofondista abruzzese Federico Gasbarri ai Campionati Europei juniores



L'Azzurrino Federico Gasbarri, giovane mezzofondista Abruzzese della Bruni atletica Vomano di Morro D'Oro, è stato convocato dal Direttore Tecnico delle squadre giovanili della Federazione Italiana di atletica leggera, l'Olimpionico Stefano Baldini, per la XXII edizione dei Campionati Europei juniores. I campionati sono in programma a Rieti dal 18 al 21 luglio, Gasbarri farà il debutto nella gara dei mt 1500 alla rassegna Continentale domani giovedì 18 luglio alle ore 17:00.
Gasbarri, reduce da un raduno Federale in Trentino con lo staff tecnico della squadra Azzurra, gode di una buona condizione fisica, ma soprattutto mentale, determinato a ritoccare il proprio personale al di sotto del muro dei 3'50”.
Nell'edizione precedente dei Campionati Europei juniores 2011 di Tallin, in maglia Azzurra, Gianmarco Tamberi, ancora portacolori della Bruni atletica Vomano prima di essere arruolato con il Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, regalò al Club Abruzzese una medaglia di Bronzo nel salto in alto con la misura di mt 2,23.

Nessun commento:

Posta un commento