Franco Damiani |
Come ogni anno l’Unione Sindacati Agenti e Rappresentanti di Commercio – Usarci, si riunisce nell’assemblea plenaria che avrà luogo nei giorni 15 e 16 giugno in Giulianova, presso il centro congressi del Grand Hotel Don Juan.
I delegati provenienti da tutta Italia si incontreranno per discutere delle problematiche della categoria, mai come oggi coinvolta nella crisi, ma punto di partenza per il riscatto dell’intera economia, per la quale gli agenti di commercio rappresentano l’insostituibile cerniera tra produzione e mercato.
L’apertura dei lavori,dopo la benedizione di S.E. il vescovo di Teramo, Monsignor Michele Seccia, sarà dedicata al saluto delle autorità tra cui l’assessore Regionale Avv. Paolo Gatti, l’Avv. Eva Guardiani assessore provinciale al lavoro, che saranno il preludio agli interventi programmati del presidente nazionale Usarci Umberto Mirizzi e del segretario Antonello Marzolla i quali tracceranno il consuntivo dell’attività del sindacato e le linee programmatiche per il futuro.
Seguiranno gli attesi contributi del direttore generale dell’Enasarco Dott. Carlo Felice Maggi, del vice presidente vicario Usarci Franco Damiani, e dei delegati territoriali, i quali rappresenteranno le esigenze dell’intera organizzazione radicata sul territorio.
I lavori assembleari avranno inizio venerdì 15 giugno alle ore 9.30 e saranno aperti all’intera categoria ed anche a quei giovani alla ricerca di un lavoro, i quali potranno trovare nell’attività dell’agente di commercio un’opportunità di lavoro, ed una valida alternativa al “posto fisso”.
In concomitanza con l’assemblea si riunirà anche il centro giuridico nazionale ed il centro tributario per discutere delle problematiche relative alla categoria, che i professionisti specializzati si trovano quotidianamente a risolvere.
Nessun commento:
Posta un commento