I carabinieri di Silvi Marina hanno arrestato A.B., 19 enne del luogo. I militari hanno scoperto all'interno del garage del giovane tre serre per la coltivazione di marijuana. Il ragazzo aveva allestito un sofisticato impianto di coltivazione, con misuratori dell'acidità, impianto di irrigazione, i prodotti per la concimazione e quanto occorrente per una florida produzione di marijuana.
I militari hanno sequestrato 12 piante già mature con infiorescenze dalle quali sarebbe poi stato possibile ricavarne il principio attivo. Le piante avrebbero prodotto circa tre chili e mezzo di sostanza stupefacente destinata allo spaccio al minuto sul mercato locale.
Inoltre i carabinieri hanno recuperato presso l'abitazione del giovane ulteriori 170 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il giovane, già noto per fatti di giustizia è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di detenzione e coltivazione a fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sarà processato con rito direttissimo.
Nessun commento:
Posta un commento