▼
mercoledì 11 dicembre 2013
Teramo: Manola Di Pasquale denuncia gli aumenti della TIA
Il Sindaco e la sua maggioranza di centro destra pensano che i cittadini teramani non sanno leggere e fare i conti. Basta prendere i cedolini della Tia degli anni passati e quello che sta arrivando in questi giorni, per verificare come consistenti aumenti vi sono stati”. Lo afferma Manola Di Pasquale, Consigliere comunale del PD.
“Il continuo aumentare della tariffa- spiega il Consigliere- per la gestione dei rifiuti, a danno delle famiglie teramane e del settore economico, dipende, non già dal costo dello smaltimento del rifiuto che la differenziata avrebbe dovuto notevolmente diminuire , ma dal continuo crescere dei costi fissi della Team e quindi da una non corretta organizzazione dell’azienda.
Team un impiegato ogni 5 operai; scrive l’amministratore delegato Troiano nella sua relazione al sindaco del 6 dicembre 2013: “ è mia intenzione snellire in maniera radicale quello che considero la Burocrazie Team s.p.a. è mia intenzione eliminare un mal costume tipico retaggio della nostra pubblica amministrazione in cui il personale di sede della società, passa una consistente parte del suo tempo a scrivere relazioni che servono solo a giustificare spese e/o addossare le colpe di fatti, atti, circostanze ad altro collega.” Il sindaco ha quindi pensato bene di sostituirlo”.
“Vorrei poi ricordare- conclude la Di Pasquale- al capogruppo Valeria Misticoni che prima della gestione del centro sinistra al Consorzio Agrario erano stati nominati commissari Paolo Gatti e poi Giandonato Morra , noti esponenti del centro destra teramano, che sono stati capaci soltanto di spacchettare l’azienda ormai chiusa da anni e metterla in vendita.
Il Centro sinistra, invece l’ha fatto diventare grande; stiano tranquilli il Consorzio Agrario non è scomparso, ha soltanto cambiato dimensione e nome oggi è interregionale e si chiama CADAM : consorzio agrario Abruzzo e Molise è il consorzio più forte e importante del centro sud .
Nessun commento:
Posta un commento