mercoledì 11 dicembre 2013

Al via la XXXVI Stagione teatrale ATAM-Comune di Roseto


Si alza il sipario sulla 36esima stagione teatrale promossa dall’ATAM (Associazione Teatrale Abruzzese Molisana) in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Roseto.
“Una stagione all’insegna dei grandi classici, ma anche della sperimentazione e dell’innovazione – commenta l’assessore alla Cultura, Maristella Urbini, nel presentare il programma -, con un cartellone di 6 spettacoli, che ci auguriamo possa riscuotere ampio interesse e grande partecipazione del pubblico”.
“Da parte dell’Amministrazione anche quest’anno – aggiunge il sindaco Enio Pavone - nonostante il momento di difficoltà economiche, c’è stato il massimo impegno per assicurare la compartecipazione finanziaria e il regolare svolgimento della stagione di prosa Atam, che è tra gli appuntamenti culturali più apprezzati e consolidati della nostra città. Un segnale importante a sostegno della cultura e del teatro”.
Si parte il 18 dicembre prossimo con “Non è vero, ma ci credo”, divertimento assicurato con la celebre commedia di Peppino De Filippo con la regia di Michele Mirabella, interpretata da Sebastiano Lo Monaco, Lelia Managno De Filippo, compagna d’arte e di vita del grande Peppino, e Alfonso Liguori (Sicilia Teatro).
Tutti gli spettacoli si terranno presso il Cineteatro Odeon alle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento