Blogroll

martedì 26 novembre 2013

Teramo: anche Mazzitti all’incontro dei sostenitori di Matteo Renzi


Si è svolto ieri pomeriggio a Teramo l’incontro dei sostenitori di Matteo Renzi. Oltre sessanta teramani hanno risposto all’invito del Comitato “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” presso la sede del Partito Democratico in Corso De Michetti, per dar vita a un’iniziativa vivace e ricca di contenuti.
Ad aprire l’incontro è stato Mirko De Berardinis, Segretario del Circolo PD di Teramo Centro che ha ricordato le diverse attività portate avanti negli ultimi mesi dal Comitato e presentato le iniziative in cantiere in vista delle primarie nazionali dell’8 dicembre, a sostegno di Renzi Segretario Nazionale del PD. Primarie aperte alle quali possono votare tutti, senza tessere o pre-registrazioni.
Sono intervenuti i Consiglieri Comunali del PD Manola Di Pasquale e Maurizio Verna che hanno tracciato le linee programmatiche presenti nella mozione di Renzi per il futuro del PD e dell’Italia. Spazio poi a una riflessione sulla situazione politica locale, in vista delle prossime elezioni comunali del 2014. E’ stato annunciato a tal proposito che la positiva esperienza di “Adesso! Teramo” non cesserà di esistere l’8 dicembre, ma si costituirà come associazione politico-culturale con l’intento di portare un contributo di idee e programmi al futuro candidato sindaco del centro-sinistra della nostra Città.
Il dibattito si è concluso con l’intervento di Walter Mazzitti coordinatore del “Comitato Civico per Matteo Renzi” che ha spiegato la ragioni per le quali occorre sostenere Renzi alle primarie nazionali del PD, guardando con interesse anche a quei tanti cittadini che non ci hanno votato finora e che adesso si sentono vicini alle sue idee e ai suoi programmi. Il nuovo “Comitato Civico per Matteo Renzi” sarà presentato a breve alla cittadinanza. Cosi come sarà organizzato un altro incontro dei sostenitori di Matteo Renzi a carattere provinciale, con la guida di Vincenzo Di Marco, Sindaco di Castellalto e Coordinatore Provinciale dei Comitati per Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento