Blogroll

domenica 30 giugno 2013

Teramo: grande riscontro per i banchetto dell’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi”


Teramo. Ieri mattina l’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” è stata presente con un punto informativo in Corso S.Giorgio, per incontrare la cittadinanza durante il mercato settimanale.
In tanti si sono fermati per conoscere i promotori del gruppo, chiedendo informazioni e aderendo alla nuova associazione. Molti di loro hanno espresso condivisione e apprezzamento per le idee e il programma del giovane Sindaco di Firenze ma anche per la positiva azione amministrativa portata avanti finora nel Capoluogo toscano che sperano possa ripetersi presto su scala nazionale.
“Renzi piace molto a giovani e giovanissimi, tra cui molti elettori delusi da Grillo, che guardano con fiducia al suo modo semplice e chiaro di fare politica, anche sui social network, convinti oggi più che mai della necessità e dell’urgenza di un ricambio generazionale nei partiti e preoccupati per la situazione del Paese.
Finora l’associazione, nata appena un mese fa, ha già raccolto circa 50 adesioni in Città, di persone non iscritte al PD. Cittadini che hanno un’idea diversa di partito, più agile e moderno, che sta in mezzo alla gente e si occupa dei problemi del territorio. Tra i nuovi membri, diversi sono i teramani “attratti” dal manifesto dell’associazione affisso in tutta la Città.
A tal proposito, è stata molto apprezzata la scelta dei promotori dell’associazione di rendere del tutto gratuita l’adesione al gruppo, senza alcun tipo di contributo, per dare a tutti la possibilità di partecipare, considerando la difficile situazione economica”.
Altre iniziative sono in programma per le prossime settimane, anche se l’evento in preparazione, molto richiesto dai teramani, sarà la visita in Città di Matteo Renzi. Iniziativa questa, per la quale sono stati già avviati da tempo i contatti con lo staff del Sindaco fiorentino e che vedrà presto Renzi a Teramo per la presentazione del suo ultimo libro “Oltre la Rottamazione”.

Nessun commento:

Posta un commento