▼
venerdì 28 giugno 2013
Teramo: domani punto informativo dell’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi”
Domani, sabato 29 giugno, in occasione del mercato settimanale, l’associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi”, sarà presente con un punto informativo presso i Portici di Corso S.Giorgio a Teramo, per incontrare la cittadinanza.
Nel corso dell’iniziativa, già avviata nei sabati precedenti, sarà possibile aderire alla nuova associazione che intende riunire e far partecipare tutti i teramani che si riconoscono nel pensiero politico e nel programma per l’Italia del Sindaco di Firenze.
Continuerà inoltre la raccolta di proposte, idee e progetti per la Città, per scrivere dal basso, il programma delle prossime elezioni comunali del 2014. Compito dell’associazione è infatti quello di riavvicinare i cittadini alla politica e rinnovare profondamente il Partito Democratico, nazionale e locale. Un cambiamento possibile solo con nuove classi dirigenti, giovani e preparate, lontane dagli apparati e dai vecchi metodi verticistici.
“Tanti cittadini, soprattutto giovani, hanno aderito finora alla nuova associazione teramana per Renzi, portando quindi nuova linfa al centro-sinistra cittadino Una risorsa preziosa e necessaria, anche per arricchire e far crescere il PD, in vista delle primarie per la scelta del candidato Sindaco del centro-sinistra, che si terranno in Città a fine settembre. Un percorso di democrazia vero ed aperto alla partecipazione di tutti, che vedrà protagonisti coloro che vogliono costruire un’alternativa all’attuale Amministrazione.
Per diffondere e far conoscere la nuova associazione “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” è stata anche avviata una campagna di propaganda con l’affissione di manifesti in tutto il territorio comunale”.
Nessun commento:
Posta un commento