venerdì 28 giugno 2013

Roseto: l’Amministrazione Comunale ringrazia il comitato “Roseto Air Show”



Roseto. Ieri pomeriggio consegna di attestati di riconoscimento in Comune per i componenti del Comitato "Roseto Air Show". Uno speciale ringraziamento che il sindaco, Enio Pavone, e la Giunta comunale hanno voluto ai dieci cittadini, membri del Comitato, che si sono distinti – come si legge nelle pergamene consegnate dall'amministrazione - "per l'impegno profuso nell'ideazione e organizzazione della spettacolare manifestazione del 12 maggio 2013, evento unico che resterà nella storia della città e nel cuore di tutti i rosetani".
"Abbiamo così voluto ringraziare – ha dichiarato il sindaco Pavone – ad uno ad uno i membri del Comitato con un piccolo segno di valore simbolico per aver reso possibile, grazie al loro lavoro, un evento che ha dato lustro alla città di Roseto e che ci ha regalato una grande emozione. Uno speciale ringraziamento anche ai tanti sponsor e ai privati cittadini che hanno dato il loro contributo. Una particolare menzione merita il Gruppo Progetto Auto, nella persona di Enzo Mariani, per aver messo a disposizione dei piloti delle Frecce, ambasciatori dell'eccellenza italiana nel mondo, prestigiose autovetture per tutto il periodo della loro permanenza".

Le pergamente sono state consegnate a: Michele Servi, Dino Pietrinferni, Dorino Toscani, Emilio Di Febo, Bruno Pierandozzi, Giuseppe Colleluori, Annalisa D'Elpidio, Daniele Cimorosi, Fabio Peruzzi e Antonio Luca De Giovanni.
Il Comitato ha a sua volta omaggiato l'amministrazione con un quadro recante la locandina dell'evento.
"Un grande impegno – ha commentato il presidente del Comitato, Michele Servi –, che è stato tuttavia ripagato dalla soddisfazione per i risultati conseguiti per essere riusciti a portare a Roseto questa straordinaria esibizione e dai tanti riconoscimenti arrivati un po' da tutte le parti. Mi piace sottolineare, in particolare, il ringraziamento del generale Maurizio De Rinaldis (già comandante delle Frecce Tricolori, ndr) per la calorosa accoglienza ricevuta a Roseto, del capitano della formazione Slangen e del direttore militare della manifestazione, che ne ha elogiato la riuscita in termini di riscontro di presenze, certamente non scontato considerato anche il periodo di svolgimento".
Il sindaco, nel ringraziare tutti i volontari che hanno assicurato lo svolgimento della Manifestazione, tra i quali le associazioni Giacche verdi, Nonni Vigili, la sezione rosetana dell'ANC, la protezione civile, ha espresso l'auspicio che la collaborazione con il Comitato possa proseguire per l'organizzazione di altri grandi eventi.

Nessun commento:

Posta un commento