Blogroll

mercoledì 26 giugno 2013

La Cerrano Trade cerca un nuovo amministratore


Pineto. Allo scopo di poter selezionare la persona più adatta allo svolgimento del ruolo di Amministratore della propria Società partecipata, denominata "Cerrano Trade", il Consorzio di Gestione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano raccoglie le manifestazioni di interesse di tutti coloro che potrebbero essere interessati e disponibili a coprire tale incarico.
Dal 2011 alla Cerrano Trade srl è stata destinata la gestione di tutte le attività promozionali e turistiche sulla base dei programmi approvati annualmente dal Consiglio di Amministrazione dell'AMP e orientativamente prevedono le seguenti attività:
1) Gestione del Bus per Visite Guidate.
2) Realizzazione Newsletter e materiale promozionale.
3) Gestione Info–point e Chalet del Parco.
4) Merchandising prodotti e Gadgets
5) Realizzazione di Eventi e Manifestazioni
6) Organizzazione Visite Guidate a Torre Cerrano e nell'AMP.
7) Gestione Eventuali aree sosta e concessioni balneari, ove concessi dai Comuni.

Il Consiglio di Amministrazione dell'AMP ha ora deciso di individuare una figura idonea a svolgere un ruolo propulsivo per la Società, a vantaggio dell'AMP e del territorio su cui opera. Si intende nominare l'Amministratore delegato alla conduzione, direzione e amministrazione della "Cerrano Trade srl".
La professionalità richiesta punta a requisiti strettamente connessi al settore turismo, meglio ovviamente se nel settore natura ed aree protette, ma sono richieste anche buone capacità e conoscenze in termini di amministrazione e gestione di società o consorzi collegati sempre al settore turismo.
La manifestazione di interesse andrà inviata, corredata di curriculum vitae, in forma sintetica, debitamente firmato e autocertificato , a mezzo posta raccomandata AR all'indirizzo "Area Marina Protetta del Cerrano, casella postale 34, Pineto (TE) 64025 oppure a mezzo email, in formato pdf, all'indirizzo info@torredelcerrano.it oppure torredelcerrano@pec.it entro e non oltre le ore16,00 del 5 luglio 2013. Per l'invio a mezzo posta farà fede il timbro postale.

Nessun commento:

Posta un commento