martedì 12 marzo 2013

Premiate le donne di Roseto


Si è svolta venerdì 8 marzo la Seconda Edizione del "Premio Donna Città di Roseto".
Nel corso della cena di beneficenza, sono state premiate tre donne che in ambiti diversi tra di loro hanno saputo esprimere grande talento e forte spirito di volontà, dando lustro alla "Città delle Rose".
Il riconoscimento per la sezione Solidarietà e Sociale è andato a Suor Bernardetta Collarini dell'Istituto Bambin Gesù; per la sezione Impresa è stata premiata Grazia Magrini a capo di una delle più prestigiose aziende locali "Gelateria Magrini" produttrice di gelato; per il Settore Sport è stata premiata Rossana Bacchetta campionessa di tennis. Il Premio consistente in una Rosa d'Oro, è stato consegnato ad ognuna di loro.
Alla cerimonia hanno partecipato anche l'Onorevole Paolo Tancredi, Enrico Mazzarelli, Segretario Generale della Presidenza della Giunta Regionale, e l'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Teramo, Giorgio D'Ignazio.
Il Sindaco Enio Pavone e l'Onorevole Paolo Tancredi hanno consegnato la Rosa d'Oro a Suor Bernardetta Collarini.
Il Vice-Sindaco Alfonso Montese e il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Di Marco, hanno consegnato la Rosa d'Oro all'Imprenditrice Grazia Magrini.
L'Assessore Urbini ha premiato la sportiva Rossana Bacchetta.
"Le donne – dichiara il Sindaco Enio Pavone – contribuiscono in modo evidente alla crescita culturale e professionale della società. Per questa iniziativa, voglio ringraziare l'Assessore al Turismo e alla Cultura Maristella Urbini e l'organizzatrice Gabriella Felicione, Presidente ASD Pattinaggio Roseto".

Nessun commento:

Posta un commento