▼
venerdì 19 ottobre 2012
Viaggio a Lourdes. Pavone: “nessuna auto blu”
Il Sindaco di Roseto Enio Pavone, chiede la rettifica di una notizia falsa, nel sua nota, il Sindaco fa riferimento ad un articolo apparso sul Quotidiano "Il Centro" nella pagina n. 24 (Atri-Pineto- Roseto- Silvi) nell'articolo intitolato: " Offese alla Collevecchio, piogge di critiche su Pavone", ha riportato una notizia falsa: "…. la posizione della Federazione di Sinistra, e gli consigliamo di ripetere il viaggio a Lourdes, ma stavolta senza auto blu, né fascia da sindaco…….".
La stessa frase virgolettata è stata pubblicata anche sul nostro blog, quindi procediamo alla rettifica:
“Il Sindaco Enio Pavone, si è recato a Lourdes con un viaggio organizzato dall'Unitalsi ed ha pagato tutto a sue spese. Il riferimento all'auto blu è pertanto priva di ogni fondamento e risulta lesiva dell'immagine sia della persona che del rappresentante istituzionale.
Il pellegrinaggio verso il santuario della Madonna di Lourdes, che risale al 2011, è ben documentato, il Sindaco si è recato in viaggio con i mezzi predisposti dagli organizzatori dell'Unitalsi.
Il Sindaco Enio Pavone non ha mai fatto un viaggio con auto blu in occasione del Pellegrinaggio verso Lourdes, si prega pertanto di pubblicare la presente rettifica al fine di restituire ai cittadini di Roseto e ai lettori tutti la verità dei fatti.
Mentre nessuna rettifica è arrivata sui fatti accaduti durante l’incontro con la delegazione del Circolo SEL di Roseto.
Nessun commento:
Posta un commento