▼
venerdì 19 ottobre 2012
SEL spara a zero sulla sanità teramana
“Ancora una volta Teramo torna alla ribalta nazionale per episodi riguardanti la sanità che hanno, a dir poco, dell’incredibile. Continuiamo a rimanere allibiti per l’arroganza che questa amministrazione dimostra nelle proprie decisioni che sfidano, ormai, non solo la pazienza degli utenti e dei cittadini, ma anche le leggi dello Stato italiano” così si esprime, senza mezzi termini, la federazione Provinciale di SEL.
“Del resto, davanti alla necessità di trovare una collocazione all’amico di turno- continua la nota- non c’è legge che tenga..…ed è così che, in barba alla sicurezza dei pazienti, si aprono e si chiudono reparti ospedalieri in base alle esigenze di pochi e non della collettività.
Sinistra Ecologia e Libertà non intende assistere inerme allo scempio che giornalmente si compie nei confronti dei cittadini che, anche e soprattutto in questo lungo momento di crisi, pagano le tasse per avere cure ed assistenza e torna a chiedere con forza le dimissioni del manager Varrassi e di tutti i politici che hanno permesso e continuano a permettere che dei personaggi pluri-indagati restino tranquillamente ad occupare poltrone di responsabilità traendone benefici personali ed economici. Basta con questa politica dell’immagine a scapito della sostanza. Basta con i politici che, invece di vigilare su quello che accade nella propria città, si pavoneggiano sulle reti televisive locali e nazionali manifestando finto stupore su quanto da loro avallato nelle segrete stanze del potere.
Sinistra Ecologia e libertà si batterà sempre affinché il malaffare della politica scompaia e resti solo un brutto ricordo della nostra storia”.
Nessun commento:
Posta un commento