sabato 13 ottobre 2012

Passeggiata "Sulle Tracce dei Safini"


Il 14 ottobre 2012, in occasione della "Giornata del Camminare", promossa da Federtrek, ITACA, in collaborazione con l'archeoclub Monte Giove, i comuni di Cermignano e Cellino Attanasio, organizza l'escursione "Sulle Tracce dei Safini".
"Dal suggestivo borgo di Cermignano a Monte Giove e poi Cellino Vecchio, sulle tracce degli antichi Safini. Sentieri e paesaggi affascinanti sui crinali tra le valli del torrente Piomba e del fiume Fino, all’ombra della maestosa catena del Gran Sasso".
Il Programma prevede l’arrivo e la registrazione a Cermignano alle ore 8, alle 8,30 partenza. L’arrivo è previsto per le 10,30, dopo un ristoro si ripartirà alla volta di Cellino Vecchio, dove chi vuole potrà pranzare presso ristorante “La Terrazza” (su prenotazione).
Il rientro dei partecipanti a Cermignano è garantito da bus navetta. Quota di iscrizione alla passeggiata: 5 euro; comprende assicurazione, colazione e ristoro lungo il percorso.
Pranzo presso il ristorante “La Terrazza”: 10 euro (menu: bruschette miste, cingoli cellinesi, tagliolini e fagioli, maiale al forno con patate, acqua, vino, caffè).

Nessun commento:

Posta un commento