domenica 21 ottobre 2012

La Federazione della Sinistra di Roseto chiede le dimissioni di Pavone



Nella mattinata di ieri si è tenuta una conferenza stampa di PD, Federazione della Sinistra, SEL per condannare l'episodio sgradevole che ha coinvolto la coordinatrice Dalia Collevecchio e il Sindaco Pavone. FDS e SEL hanno chiesto ufficialmente le dimissioni del primo cittadino . “Un atto dovuto- spiega Marco Borgatti Portavoce della Federazione della Sinistra - non tanto in relazione al
singolo episodio ma quanto al complesso di scelte politiche e amministrative degli ultimi mesi. Le questioni aperte sulla vicenda del Borsacchio, la problematica della zona artigianale di Roseto , della politica fallimentare di dismissioni di patrimonio pubblico,i disservizi legati alla gestione del sistema rifiuti nella città, le mancate risposte sulle questioni degli ASU e delle mancate sovvenzioni contro il caro affitti , rendono la giunta inadeguata a fronteggiare i problemi della città . Un politico incapace di dirimere tali nodi e che reagisce intimorendo i cittadini che lecitamente chiedono risposte , non è all'altezza di ricoprire l'incarico di sindaco” .
“Ci auguriamo- conclude Borgatti- che i rappresentanti dell'opposizione presenti in consiglio
comunale sappiano prenderne atto e trovino il coraggio di portare una mozione di sfiducia
alla discussione pubblica. Noi come sempre faremo la nostra opposizione cercando da subito la collaborazione di tutte le forze del centro sinistra. Da sempre portiamo l'opposizione nelle strade e nelle piazze ora starà ai “consiglieri democratici” far la loro parte”.

Nessun commento:

Posta un commento