▼
giovedì 13 settembre 2012
SEL Silvi: “Vallescura la fiducia della sua maggioranza. Ma non ha quella dei cittadini di Silvi”
Dopo che il Consiglio Comunale ha respinto la mozione di sfiducia al sindaco Vallescura il Circolo SEL di Silvi afferma: “Vallescura ha ancora la fiducia della sua maggioranza. Sicuramente non ha quella dei cittadini di Silvi. Vallescura e il suo staff, sono ancora in sella solo per le loro logiche clientelari”.
Il Sindaco ed i suoi collaboratori-dicono dal circolo- hanno cercato di difendere l'indifendibile, mostrando, con la loro ormai consueta arroganza, un atteggiamento lesivo della dignità delle istituzioni e dei silvaroli.
Su come amministrano Silvi stendiamo un velo pietoso. Anzi Vallescura e Marini rappresentano il peggio che la politica silvarola possa esprimere, sia in termini di capacità che di moralità!
Ormai le Istituzioni dello Stato vengono usate a solo scopo di propaganda e, addirittura, per squallidi e vili attacchi personali verso chi decide nella piena legittimità democratica di scegliere percorsi politici diversi. In una logica di lucida rappresaglia squadrista”.
Il circolo SEL mette anche l’accento sulla gestione della raccolta dei rifiuti, definendola pessima
“ i silvaroli non ne possono più di pagare Tarsu maggiorata per colpa di chi non svolge in modo degno e corretto il proprio lavoro.
Auspichiamo al più presto che la commissione rifiuti, ma soprattutto le istituzioni competenti che dovranno obbligatoriamente essere coinvolte, facciano chiarezza al più presto su quanto emerso in consiglio comunale. Sulle accuse, sulle questioni sollevate e soprattutto sulle mancate risposte di chi, con lucido cinismo e distacco, preferisce continuare ad affossare la città, combinando ed alimentando squallidi teatrini”.
Nessun commento:
Posta un commento