martedì 11 settembre 2012

Carabinieri Teramo: visita del Generale di Corpo d’Armata Maurizio Gualdi


Oggi, il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Gualdi, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” con sede a Napoli e dal quale dipendono le Legioni Carabinieri Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Basilicata, ha effettuato una visita al Comando Provinciale di Teramo.
L’Ufficiale Generale, accolto dal Comandante Provinciale di Teramo - Col. Antonio Salemme, ha incontrato gli Ufficiali della sede e delle Compagnie di Giulianova e di Alba Adriatica, una nutrita rappresentanza dei Comandanti di Stazione, dei militari in servizio nonché dell’Arma in congedo.
Il Gen. Gualdi ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e di contrasto ad ogni forma di criminalità.
L’Alto Ufficiale ha poi reso visita al Prefetto, Procuratore della Repubblica, Presidente della Provincia ed al Sindaco di Teramo.
A conclusione, il Generale, che ha sottolineato l’irrinunciabile ruolo dei Comandi di Stazione quale capillare e solido punto di riferimento per la collettività, ha visitato il Comando Stazione Carabinieri di Montorio al Vomano.

Nessun commento:

Posta un commento