Protagoniste le opere fotografiche della giovane teramana. Il percorso si snoda attraverso la sua ricerca, a volte sotterranea a volte più evidente, di un legame tra le diverse sensazioni suscitate dai ritratti, caratterizzati da armonia compositiva, leggerezza nei toni ed elementi ispirati al patrimonio artistico della classicità. Le opere seguono un filo rosso: il tentativo di inquadrare la bellezza della figura femminile in una cornice naturale, con la volontà di testimoniarne che nel ritratto esse convergono e si arricchiscono reciprocamente.
E' la quarta dei tanti artisti teramani che hanno aderito all'iniziativa e che esporranno le loro opere a Teramo, dentro i locali dell'Agenzia: uno per ogni mese. Con opere, installazioni, concept, dentro le mura di Via Carducci e fuori, nella rete, sui social network, in tutti quei luoghi del confronto, della comunicazione e dell'informazione dove è presente la Provincia di Teramo e l'Agenzia Giovani.
L'evento sarà accompagnato da buona musica con un DJ Set di Matt Ludi (Mattia Paludi). L'inaugurazione della mostra, Mercoledì 18 Aprile, è prevista alle ore 17.30.
Nessun commento:
Posta un commento