lunedì 3 marzo 2014

Roseto: verso la riorganizzazione della macchina amministrativa


Roseto. Si è tenuto venerdì, presso la Villa Comunale , un incontro organizzato dal primo cittadino, Enio Pavone, e dall'assessore al personale, Mirco Vannucci, che ha visto la presenza di tutta la Giunta comunale e dell'intera maggioranza rosetana. All'ordine del giorno il tema della ristrutturazione organizzativa della macchina amministrativo-comunale della città di Roseto degli Abruzzi.
Durante la riunione sono state dettate, ed approvate, delle linee di indirizzo generale che saranno poste ora al vaglio di tutte le forze politiche che compongono la maggioranza al Comune di Roseto. Una volta valutate queste decisioni saranno, in tempi brevi, rese esecutive.
"L'obiettivo che ci siamo prefissi, come Giunta e come maggioranza, è quello di migliorare tutti i servizi che vengono quotidianamente erogati ai cittadini – sottolinea il sindaco, Enio Pavone – vogliamo che i rosetani vengano rimessi al "centro dell'attenzione", per questo puntiamo dritti a migliorare l'efficienza della macchina amministrativo-comunale".
"Vogliamo snellire quella burocrazia che a volte complica in maniera insopportabile la vita ai cittadini – conferma l'assessore al personale, Mirco Vannucci – crediamo che sia fondamentale offrire dei servizi sempre più validi, abbassando i costi e migliorando la resa di quanto viene erogato".
Durante l'incontro tutte le parti hanno convenuto che si deve puntare diritti all'efficienza, alla razionalizzazione ed al miglioramento dei servizi erogati, tornando a mettere al centro dell'azione amministrativa il cittadino e le sue esigenze. 

Nessun commento:

Posta un commento