lunedì 3 febbraio 2014

Teramo: Fabio Berardini, studente 23 enne, è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle

Foto tratta dal sito: http://www.teramo5stelle.com
Teramo. Fabio Berardini un ragazzo di ventitré anni, laureando in Giurisprudenza, è stato scelto come candidato Sindaco di Teramo dal Movimento 5 Stelle. "Si tratta – dicono dal movimento-è un attivista della prima ora, un giovane impegnato e competente, un occhio puntato verso il futuro in un panorama politico che guarda inesorabilmente ad un passato di macerie".
“Con questo ragazzo, il Movimento 5 Stelle ha dato una speranza a Teramo, ai cittadini, alle piccole imprese, agli artigiani, ai commercianti, ai giovani, agli studenti, ai poveri, agli emarginati, a tutti quelli che hanno voglia e bisogno di recuperare fiducia nelle istituzioni e in loro stessi.
Con questo ragazzo il Movimento 5 Stelle dimostrerà che Teramo può cambiare, che i cittadini possono vincere e cancellare con il loro impegno un passato fatto di brogli, raccomandazioni, ruberie e favoritismi e dei soliti volti inutili e arroganti”.
In questi giorni il Movimento 5 Stelle di Teramo sta elaborando il programma elettorale frutto delle idee e delle visioni di cittadini competenti ed impegnati. Gli incontri avvengono quotidianamente presso la sede sita in prossimità dell’ingresso dell’Istituto Comprensivo “D’Alessandro”.
"Tutti possono partecipare. Tutti possono dare il proprio contributo per Teramo".

Nessun commento:

Posta un commento