lunedì 17 febbraio 2014

Giallo a Silvi: giovane ucciso con armi da fuoco nella sua auto

Silvi Marina. Trovato il corpo senza vita di un 21 a ridosso della pineta a pochi passi dal mare. Si tratta di Franco Morelli, pescarese di 21 anni, residente a Silvi. Il giovane sarebbe stato raggiunto da uno o più colpi alla testa; la morte risale a parecchie a prima della notte tra sabato e domenica. I residenti sul posto sembra non abbiano udito nulla. Accanto al corpo è stata rinvenuta un'arma, una calibro 7.65 . Sul posto, il pm della Procura di Teramo Laura Colica, oltre ai Carabinieri del reparto operativo. Tutte ufficialmente aperte aperte per gli inquirenti le piste per la morte del giovane trovato in un auto, nel teramano; al momento c'è grande riserbo.
Probabilmente nella giornata di oggi sarà eseguita l'autopsia dal medico legale dell'ospedale di Teramo. Accertamenti anche sulla pistola calibro 7,65 trovata nell'abitacolo, per stabilire prima di tutto se da quella sia partito o meno il colpo che ha raggiunto alla testa il ragazzo e se sia possibile risalire alla sua origine
Franco Morelli, disoccupato, viveva a Silvi Marina con il nonno acquisito, mentre i genitori, separati, non vivono nella cittadina teramana.

Nessun commento:

Posta un commento