La Fondazione Enasarco per il 2014 bandisce un concorso annuale per la concessione di 1.000 assegni da 1.000 Euro ciascuno per nucleo familiare, riservato alle famiglie di agenti con figli in età da zero a tre anni che frequentano le scuole dell’infanzia, sia pubbliche che private.
Una misura - spiega Il presidente della sede Usarci di Teramo Franco Damiani – che diventa un aiuto concreto in un periodo difficile per le nostre famiglie. La Fondazione Enasarco, con azioni efficaci e concrete è accanto alle esigenze degli agenti di commercio e i loro famigliari, l’unico Ente che ci accompagna nei diversi momenti di crescita quotidiana.”
La domanda per richiedere il contributo dovrà essere spedita al termine dell’anno scolastico 2013/2014 e dovrà essere inviata esclusivamente entro il 30 ottobre 2014.
Per ulteriori dettagli riguardanti la presentazione della domanda, i requisiti, la scadenze, la decadenza del diritto o l’assegnazione, è possibile rivolgersi presso gli uffici Usarci in Via Nazionale per Teramo, 226 – Giulianova.
Nessun commento:
Posta un commento