▼
mercoledì 6 novembre 2013
Roseto: si dimette il Vice Sindaco Alfonso Montese
Roseto. Si dimette Alfonso Montese vicesindaco e assessore al bilancio e alle finanze del Comune di Roseto. La decisione è stata ufficializzata oggi con una lettera inviata al sindaco Enio Pavone.
“Facendo seguito al colloquio intercorso nel quale ti ho anticipato la determinazione raggiunta, ti comunico formalmente le mie dimissioni dal ruolo di Vicesindaco e Assessore al bilancio, finanze, programmazione economica e patrimonio ricoperti e, per l’effetto ti riconsegno le deleghe conferitemi al riguardo”. Scrive Montese.
“La fattiva e fruttuosa collaborazione intrattenuta con il Sindaco e con tutti i componenti della compagine Giuntale –spiega l’ex vice sindaco- ha consentito un percorso punteggiato da alcuni risultati soddisfacenti, ma ha rivelato nel tempo un progressivo deterioramento, sicché mi vedo costretto a rinunciare al ruolo esercitato.
Ringrazio i colleghi Assessori ed i Consiglieri che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico-amministrativo”.
Nessun commento:
Posta un commento