lunedì 25 novembre 2013

Roseto: Donatella Di Cesare nuova coordinatrice de circolo SEL


Domenica 24 novembre Sel Roseto degli Abruzzi si è riunita in assemblea per l’indicazione del Coordinatore del movimento.
Alla seduta hanno partecipato, oltre agli iscritti, anche gli esponenti degli altri partiti di Centro Sinistra. Hanno portato il loro saluto i rappresentanti locali dei Comunisti Italiani, di Italia dei Valori e dei Verdi.
Nonostante il rituale invito, il PD rosetano non ha partecipato ad eccezione dei principali esponenti dei Renziani.
L’assemblea è stata aperta dalla Coordinatrice uscente Dalia Collevecchio la quale, dopo una seria ed incisiva relazione dell’attività svolta nel movimento in poco più di un anno, nella quale molti traguardi sono stati raggiunti, seppur con a disposizione pochissimi mezzi, ha rassegnato le proprie dimissioni.
La Collevecchio pur manifestando una forte soddisfazione per il lavoro svolto nel movimento, convinta che sia necessario portare avanti una figura capace di poter iniziare un dialogo con altre forze politiche di centro sinistra, ha indicato, in concerto con l’assemblea, come nuova coordinatrice Donatella Di Cesare.
Tale scelta rafforza le caratteristiche tipiche del movimento rosetano, rappresentate non già da un bisogno di personalismi, ma piuttosto dall’esigenza di mettere a disposizione del gruppo le persone giuste al momento giusto.
L’assemblea si è svolta con un grande senso partecipativo, e si è arricchita di nuovi spunti per la nuova Coordinatrice, la quale avrà il compito di rappresentare in maniera sempre più incisiva le esigenze ed i bisogni della popolazione Rosetana.

Nessun commento:

Posta un commento